Iscrizione asili nido 2022/2023

Informazioni Utili:

Le domande di iscrizione ai Nidi d'Infanzia Comunali andranno a comporre eventuale lista di attesa per l’anno educativo 2021-2022 e/o graduatoria per l’anno educativo 2022-2023.
Si ricevono dal 1 maggio 2022 al 30 aprile 2023.

Al momento dell’inserimento della domanda il genitore deve essere in possesso dei seguenti documenti in formato digitale (jpg, jpeg, bmp, pdf):

• Documenti d’identità dei genitori
  • Se residenti, Attestazione ISEE in corso di validità
  • Certificato del datore di lavoro o autocertificazione se non occupato di entrambi i genitori

ATTESTAZIONE ISEE: verrà richiesto inserimento tramite apposito LINK

COME PROCEDERE:

• compilare tutti i campi
  • allegare attestazione ISEE
  • prendere nota dell'ID (numero pratica presentata) che viene rilasciato a seguito dell'inserimento poiché sarà necessario nella compilazione della domanda di iscrizione

A seguito della presa in carico della pratica e della sua valutazione da parte del Settore Servizi Educativi, sarà confermato via mail il numero identificativo della pratica di iscrizione ai Nidi d'Infanzia Comunali.

L'identificativo corrisponderà al NOME e COGNOME del minore nella formulazione della graduatoria.

Si ricorda che tutte le informazioni delle pratiche presentate online sono disponibili sul portale: servizi online - profilo personale - CRUSCOTTO (numeri pratiche e loro stato: iscrizioni, ISEE)

Responsabile del Procedimento:
Dott.ssa Lorenza Tenconi