Iscrizione asili nido 2023/2024

Informazioni Utili:

Le domande di iscrizione ai Nidi d'Infanzia Comunali andranno a comporre eventuale lista di attesa per l’anno educativo 2022-2023 e/o graduatoria per l’anno educativo 2023-2024.

Si ricevono fino al 30 aprile 2023.

Dal 1 maggio al 31 agosto 2023 il portale rimarrà chiuso. Dal 1 settembre al 30 novembre 2023 sarà possibile effettuare iscrizioni per l’anno corrente che potranno essere soddisfatte o andranno a comporre la lista d’attesa.

Al momento dell’inserimento della domanda il genitore deve essere in possesso dei seguenti documenti in formato digitale (jpg, jpeg, bmp, pdf):

• Documenti d’identità dei genitori
  • Se residenti, Attestazione ISEE in corso di validità
  • Certificato del datore di lavoro o autocertificazione se non occupato di entrambi i genitori

A seguito della presa in carico della pratica e della sua valutazione da parte del Settore Servizi Educativi, sarà confermato via mail il numero identificativo della pratica di iscrizione ai Nidi d'Infanzia Comunali.

L'identificativo corrisponderà al NOME e COGNOME del minore nella formulazione della graduatoria.

Si ricorda che tutte le informazioni delle pratiche presentate online sono disponibili sul portale: servizi online - profilo personale - CRUSCOTTO (numeri pratiche e loro stato).

Responsabile del Procedimento:
Dott.ssa Lorenza Tenconi